10:46 | Calciomercato Lazio, Rocchi addio a gennaio: il Siena ci pensa

A gennaio Tommaso Rocchi potrebbe dare il suo addio alla Lazio. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’ il capitano dei biancocelesti potrebbe cambiare maglia per cercare maggiore continuità.

Sull’attaccante c’è il Siena che sta provando a convincerlo. Sarebbe infatti l’uomo giusto per l’attacco di Cosmi e un’occasione per lo stesso Rocchi. In stagione solo 3 presenze, ora è fuori per infortunio.

Intanto il rapporto tra Diakitè e la Lazio, malgrado le recenti convocazioni, resta ai minimi storici. In occasione di Lazio-Parma, Petkovic per sostituire l’infortunato Biava, ha preferito arretrare il centrocampista Cana piuttosto che puntare sul difensore francese (in scadenza di contratto).

Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, la Lazio non intende valorizzare un patrimonio che da febbraio non sarà più suo, in quanto libero di firmare con qualsiasi squadra. C’è di più: la convinzione del presidente Lotito e del ds Tare è che il giocatore sia già d’accordo con l’Inter per il prossimo anno, malgrado le smentite del procuratore in un’intervista a Calciomercato.it.

Potrebbero interessarti anche