12:31 | A24, provvedimenti sulla viabilità per lavori complanari di Roma

Provvedimenti sulla viabilità sono necessari a causa dei lavori per la realizzazione delle Complanari di Roma. Lo comunica la Concessionaria Strada dei Parchi.

Dalle ore 22,00 dei giorni 12 e 13 dicembre alle ore 6.00 dei giorni successivi, fa sapere la Concessionaria, sarà necessario procedere alla chiusura della carreggiata autostradale dell’A24 in corrispondenza dello svincolo con il grande raccordo anulare in entrambe le direzioni di marcia.

Tutte le rampe dello svincolo del Gra risulteranno in ogni caso percorribili, pertanto: per i veicoli provenienti dalla Tangenziale Est e diretti verso AQ/A25/TE sarà disposta un’uscita obbligatoria sul Gra in direzione Prenestina/Casilina e per rientrare in A24 si potrà usufruire della rampa d’ingresso in A24 dal Gra con provenienza Prenestina/Casilina e direzione AQ/A25/TE, dopo avere utilizzato gli svincoli del Gra per cambiare la direzione di marcia.

Per i veicoli provenienti da AQ/A25/TE e diretti verso la Tangenziale Est sarà disposta un’uscita obbligatoria sul Gra in direzione Tiburtina/Nomentana e per rientrare in A24 si potrà usufruire della rampa d’ingresso in A24 dal Gra con provenienza Tiburtina/Nomentana e direzione Tangenziale Est, dopo avere utilizzato gli svincoli del Gra per cambiare la direzione di marcia.

Presso tutte le aree interessate dagli interventi straordinari sarà visibile specifica segnaletica stradale con l’indicazione dell’itinerario alternativo.

Potrebbero interessarti anche