11:02 | Sanità, protesta sotto Regione Lazio, traffico bloccato

Manifestazione contro i tagli alla sanità organizzata da numerose sigle sindacali e datoriali davanti alla sede della regione Lazio in via Cristoforo Colombo a Roma. Presente qualche centinaio di lavoratori degli ospedali a rischio chiusura come il Cto Alesini, l’oftalmico, il San Filippo Neri, le strutture del gruppo San Raffaele di Rocca di Papa, Cassino e Viterbo con decine di lavoratori senza stipendio da mesi.

I manifestanti, che hanno bloccato il traffico sulla Colombo di fronte alla sede della Regione, lanciano un appello al commissario Enrico Bondi per la sanità pubblica della regione.

Le linee 30-716-715-670-671-714 sono deviate San Paolo-Circonvallazione Ostiense-Garbatella; linea 160 non raggiunge piazza Rufino, limitata circonvallazione Ostiense. Forti ripercussioni per il traffico in tutta la zona e in particolare in piazzale Ostiense dove il traffico è in tilt. Numerose le pattuglie della polizia locale impegnate nelle zone più critiche. Lo comunica Agenzia per la mobilità.

Potrebbero interessarti anche