11:33 | Calciomercato Lazio, non solo Lampard: Lotito a caccia dell’affare

Un colpo, forse due, per decollare definitivamente. La Lazio di Lotito si guarda intorno in questa finestra di mercato, a caccia dell’affare giusto.

Il nome più importante sul taccuino di Igli Tare è quello di Frank Lampard, in scadenza di contratto con il Chelsea. Ma, come conferma il ‘Corriere dello Sport’, il giocatore potrebbe arrivare solo a giugno e solo nel caso decida di dimezzare il suo attuale ingaggio (a Londra percepisce 5 milioni di euro).

Lampard è, però, in buona compagnia. La Lazio segue da tempo Izet Hajrovic, centrocampista classe 1991 del Grasshoppers: è un’ala destra molto prolifica, che Petkovic conosce bene. Costa 3 milioni e potrebbe arrivare già a gennaio, ma su di lui c’è la concorrenza dell’Udinese.

Il club biancoceleste guarda anche in Italia. Nel mirino c’è Quintero del Pescara, con il quale si può giocare la carta Kozak. Per l’attacco, continua a piacere Mohammed Abdellaoue, attaccante 27enne dell’Hannover, e Mauro Icardi, giustiziere della Juventus domenica. E’ stato proposto alla dirigenza della Lazio, invece, Admir Mehmedi, seconda punta classe 1991 della Dinamo Kiev.

Potrebbero interessarti anche