11:04 | Calciomercato Roma, per la fascia Cassani e Bellomi sempre più vicino

Considerate le difficoltà incontrate nelle trattative per Santon e Jung (troppo elevate le richieste di Newcastle e Eintracht), la Roma torna su Mattia Cassani. E’ lui – secondo il ‘Corriere dello Sport’ – il candidato più probabile come rinforzo per la fascia per gennaio. Non è da trascurare, però, come da indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, una soluzione estera: oltre a Francia, Inghilterra e Sudamerica, Sabatini sta monitorando il mercato belga e olandese alla ricerca di un investimento low-cost.

Non solo. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, nel mirino della società giallorossa per il prossimo anno, ci sarebbero tre giocatori del Sudamerica. Magallan è un centrale argentino classe ’93 del River Plate; Laxalt, stessa età, è un regista mancino uruguaiano del Defensor Sporting; Orban, invece, è un terzino sinistro argentino classe ’89 di proprietà del River Plate ma attualmente in prestito al Tigre.

Nel frattempo, mentre dal campo arriva la brutta notizia dello stop di Daniele De Rossi (uscito zoppicando dallo stadio Olimpico ieri sera contro l’Inter), la Roma sul fronte mercato piazza il colpo Bellomo. I giallorossi hanno chiuso, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, per la comproprietà del giocatore del Bari per 2 milioni di euro. Bellomo però resterà in Puglia fino al termine del campionato.

Potrebbero interessarti anche