09:38 | Calciomercato Lazio, Zarate accetta la Dinamo Kiev e Carrizo l’Inter

Stando a quanto riportato da ‘Sky’, Mauro Zarate avrebbe accettato l’offerta proveniente dalla Dinamo Kiev. L’attaccante argentino, che vive ormai da emarginato in casa Lazio, sarebbe dunque pronto a lasciare la capitale per trasferirsi in Ucraina.

I biancocelesti dovrebbero percepire una cifra che si aggira sugli 8 milioni di euro, l’ex interista ne percepirà 20 in quattro anni. “Abbiamo parlato con il presidente della Dinamo circa dieci giorni fa, Mauro e’ rimasto subito affascinato dal progetto di questa società – ha detto l’agente di Zarare, Luis Ruzzi, in esclusiva a lalaziosiamonoi.it. Si tratta di una cessione a titolo definitivo. Le cifre? Chiedete a Lotito. Il ragazzo e’ felice, ha sposato la causa e per lui non c’erano alternative. O Lazio o Dinamo. Queste erano le uniche soluzioni”.

Nel frattempo l’Inter e Carrizo, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, hanno raggiunto l’accordo per un contratto triennale. Il portiere però si trasferirà a Milano solo a partire da giugno prossimo, Lotito non lo lascia partire subito.

Potrebbero interessarti anche