12:50 | Calcio, Lazio – Napoli. Ritorna il “bar dello sport”, ospite Giordano

Ritorna il bar dello sport Peroni, in occasione della partita Lazio-Napoli che si giocherà il prossimo 9 febbraio alle ore 20.45. Il Bar dello sport e’ una delle iniziative promosse per essere vicini al mondo del calcio con la passione e la tradizione che uno sport così popolare riesce a generare nei cuori di tutti gli italiani. I pronostici, le formazioni ideali per vincere la partita, le diverse opinioni verso l’allenatore o giocatori e le parole di affetto verso i tecnici fanno parte del vissuto quotidiano del bar davanti ad un caffè, un tramezzino, una birra etc. Lazio-Napoli e’ un big match di alta classifica e di grande tradizione calcistica.

All’appuntamento tra tifoserie opposte, che condivideranno il match tifando i propri colori, brindando al proprio campione, gustando il sapore di un gol e commentando le magie di un attaccante, “sarà della partita” anche Bruno Giordano, l’attaccante che ha militato in entrambe le formazioni.

Nato nel popolare quartiere romano di Trastevere, Giordano ha esordito con la Lazio in serie A con l’allenatore Giulio Corsini, segnando ben 108 gol con la maglia biancoceleste. Nel 1985 e’ passato al Napoli dove ha trovato campioni come Maradona e Careca. Sportitalia 24 seguirà minuto dopominuto il “Bar dello sport”.

Potrebbero interessarti anche