Teodoro Buontempo – La Destra – Camera

Teodoro-BuontempoLatina, bisogna rivitalizzare il settore agricolo e le piccole imprese del territorio

 

“In un territorio di bonifica come quello di Latina e della sua provincia, dove uomini e donne hanno lavorato sodo per sottrarre terre fertili alla palude e alla malaria, il lavoro e il rispetto della persona devono tornare protagonisti”. Lo ha detto il presidente de La Destra e candidato alla Camera Teodoro Buontempo, a margine di un incontro a Latina organizzato per presentare i candidati pontini alle prossime elezioni regionali e politiche.

“L’agricoltura è un settore di estrema importanza – ha sottolineato Buontempo – e può fare davvero la differenza in una prospettiva di sviluppo futuro del territorio. Il solo terziario non basta e la politica, sia a livello locale sia nazionale, deve farsi carico di una crescita che deve valorizzare anche l’ottima qualità dei prodotti interni. Una ricchezza, questa, che abbinata a una più dinamica politica delle esportazioni può rilanciare il settore agricolo e l’economia non solo della zona di Latina ma di tutta l’Italia”.

“La Destra – ha aggiunto Buontempo – è pronta a giocare un ruolo di primo piano sul territorio di Latina, che ha bisogno di ritrovare unità ideale e incisività politica. Lavoreremo per sostenere i prodotti agricoli del territorio e per migliorare l’offerta di lavoro, con un’attenzione particolare alle giovani aziende, sempre più bisognose di credito e alle piccole imprese”.

Potrebbero interessarti anche