10:03 | Calciomercato Roma, il Manchester City su Lamela, mentre Osvaldo

Non è passata inosservata la presenza a Marassi di Roberto Mancini domenica scorsa in occasione di Sampdoria-Roma. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il tecnico ha voluto vedere all’opera e dal vivo Marquinhos, ma soprattutto Erik Lamela. L’eventuale cessione dell’argentino, durante la prossima estate, però non avverrà a meno di 20 milioni di euro.

Un altro giallorosso che potrebbe trasferirsi in Premier League è Osvaldo. Il Tottenham (club con un filo diretto col direttore generale Baldini) potrebbe chiedere informazioni sull’attaccante italoargentino.

Non solo. Osvaldo potrebbe essere l’occasione giusta per la Fiorentina di trovare finalmente il suo bomber di razza. Pradè, scrive il giornale toscano, ha già dimostrato di saper approfittare delle occasioni, e la polemica del centravanti con il pubblico giallorossa potrebbe essere il giusto espediente. Certo, i costi dell’operazione sarebbero elevati, ma che attacco sarebbe con Jovetic e Giuseppe Rossi. Osvaldo è già stato accostato alla ‘viola’ in passato.

Potrebbero interessarti anche