Fabrizio Santori – La Destra – Regione

fabrizio_santoriTrasparenza: da oggi su fabriziosantori.tv cv, casellario giudiziario e carichi pendenti

“La sezione trasparenza è solo un primo simbolico ma significativo atto che vuole riavvicinare la cittadinanza alla Politica e sarà composta dal mio curriculum vitae, anche professionale,dal casellario giudiziario e dal certificato dei carichi pendenti del sottoscritto.

In seguito la sezione sarà aggiornata anche con il dettaglio delle spese sostenute durante la campagna elettorale, ed è comunque presente l’ultima mia dichiarazione patrimoniale e reddituale”, lo ha annunciato oggi Fabrizio Santori, candidato de La Destra al Consiglio Regionale, nel corso della presentazione della sezione trasparenza sul suo canale web tv, fabriziosantori.tv in onda fino alle ore 16.00.

“La sezione trasparenza non è tutto, perché sappiamo che purtroppo tante offese alla politica e al cittadino sono avvenute a fedina penale pulita, crediamo però che rappresenti un passo necessario per ristabilire un rapporto di dialogo e collaborazione con la collettività. Ogni cittadino da oggi potrà consultare la mia sezione trasparenza al link http://www.santori2013.it/regionelazio/index.php/component/content/article/2-uncategorised/96-la-mia-trasparenza-al-tuo-servizio e in quella sezione potrà verificare anche le mie proposte per il taglio ai costi della politica. Ci saremmo aspettati che a farlo fosse anche il candidato Zingaretti, viste le ultime scandalose vicende che hanno riguardato la sua assunzione dorata”, conclude Santori.

Potrebbero interessarti anche