Giulio Tremonti – Lista 3L – Camera

Tremonti_GiulioPresentato oggi il manifesto della Lista 3L – Lista Lavoro Libertà. Questi i primi obiettivi

 

Giulio Tremonti ha presentato oggi il manifesto della Lista 3L-Lista Lavoro Libertà. Con lui la capolista al Senato Chiara Zarlocco e la capolista alla Camera per la Sicilia Occidentale Veronica Navarra.

“Il nostro partito e’ ospite della Lega Nord” ha tenuto a precisare Tremonti “in pochi mesi non potevo creare un partito che riuscisse a superare la soglia dello sbarramento. Inoltre la Lega ha sottoscritto il nostro programma e mi ha dato opportune garanzie. Ringrazio comunque le candidate in Sicilia Zarlocco e Navarra perché capisco bene l’handicap di presentarsi in questa Regione sotto il simbolo della Lega”.

Questi gli obiettivi di 3L: una nuova Cassa del Mezzogiorno, il potenziamento della Banca del Mezzogiorno, la riduzione della spesa pubblica, l’eliminazione immediata dell’Imu e del redditometro, l’eliminazione dell’Irap per le imprese in deficit, l’adeguamento dei contratti collettivi nazionali alle singole dimensioni aziendali e la riduzione della spesa pubblica.

“Ho accettato la sfida del Professor Tremonti perché sta portando avanti soluzioni concrete -ha spiegato la Zarlocco- la Sicilia deve iniziare a spendere i soldi che le arrivano. Non è più accettabile che il 70% dei fondi europei destinati a noi vada a finanziare la costruzione delle autostrade in Spagna o le aziende in Romania”. “Smettetela di ascoltare i cialtroni che hanno vissuto alle vostre spalle fino ad oggi” ha concluso Tremonti che continuerà il suo giro della Sicilia oggi pomeriggio al Teatro Cielo d’Alcamo assieme alle sue candidate Zarlocco e Navarra.

Potrebbero interessarti anche