Sergio Marchi – La Destra – Regione

Marchi_SergioContributo a oltre 32mila famiglie del Lazio. In arrivo baby bond per ogni nato e nuovi fondi per la legge regionale

“Oltre 32mila famiglie del Lazio avranno il contributo di 180 euro a figlio. Un aiuto concreto alle famiglie numerose, quelle con almeno 3 figli, e con reddito non superiore a 50mila euro, come prevede la proposta di legge approvata dall’amministrazione regionale uscente guidata da Renata Polverini”.  Dalle parole ai fatti nella tutela della famiglia nel programma di Sergio Marchi, candidato de la Destra alla Regione Lazio.

“Se Storace diverrà Presidente della Regione Lazio – spiega Marchi -, faremo in modo che il Consiglio regionale approvi questa legge. Al contrario, Zingaretti promette contributi alle famiglie con 4 o più figli e senza quantificarlo, dimenticando ancora volta proposte di legge o norme regionali già in vigore o in fase avanzata di approvazione solo perché proposte dalla destra”.

“Inoltre, attiveremo i Baby Bond per ogni nuovo nato – aggiunge Marchi -. Un fondo apposito per accantonare una quota di risorse per ogni bambino che nascerà nel Lazio. Divenuto maggiorenne, il ragazzo diventerà titolare di questi bond che, intanto, avranno maturato interessi attivi”.

“Un sostegno vero alla natalità, al diritto di crescere, al dovere di garantire un futuro ai nostri figli. Perché la Regione che immaginiamo punta sulla forza della famiglia. Per questo motivo finanzieremo con ulteriori risorse la legge regionale sulla famiglia, che Storace varò nel quinquennio 2000-2005 e che, appena eletto, Marrazzo non rifinanziò mai”.

Potrebbero interessarti anche