12:02 | Calciomercato Roma, un messicano in prova a Trigoria

Dopo le buone cose fatte vedere nell’ultimo Torneo di Viareggio la Roma ha deciso di dare un’occasione a Walter Gael Sandoval, 18enne esterno messicano del Santos Laguna. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.it, il piccolo attaccante di Guadalajara (è alto 168 cm) sarà in prova ai giallorossi.

Nel frattempo, secondo quanto riferisce l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, il club giallorosso sta valutando molte opzioni per il ruolo di terzino destro: nonostante l’ottimo impatto di Torosidis e il discreto rendimento di Piris (per riscattare il quale servono 4 milioni di euro) a Sabatini piace moltissimo il serbo dell’Udinese Dusan Basta. Per il giocatore servirebbe un investimento di 4 milioni.

Sempre calda poi la pista che porterebbe al brasiliano Wallace, recentemente tesserato dal Chelsea ma non in possesso dei requisiti per trasferirsi in Inghilterra. A sinistra, in attesa del pieno recupero di Dodò, torna calda la pista che porterebbe al brasiliano del Corinthians Igor: è un classe ’94 e può giocare sia nella difesa a 4 che in quella a 5.

Potrebbero interessarti anche