12:26 | Comunali, flash mob Roma Futura davanti sede Pd: “Ci candidiamo tutti”

“Flash mob del collettivo Roma Futura davanti la sede nazionale del Pd di Sant’Andrea delle Fratte. Una ventina di attivisti ha indossato la fascia tricolore e ha distribuito dei volantini: Candidiamo la Roma migliore oppure ci candidiamo tutti!”, si legge in una nota.

“Le primarie per scelta del candidato a sindaco del centro sinistra stanno diventando una sfilata della confusione, in cui i partiti continuano a primeggiare – A dichiararlo è Gianluca Peciola, portavoce di Roma Futura. – Per Roma serve una svolta radicale per governare una città allo sbando dopo cinque anni di amministrazione Alemanno. Cultura come bene comune, stabilizzazione dei precari della pubblica amministrazione e del privato sociale, acqua pubblica, piano straordinario per la mobilità sostenibile, raccolta differenziata e porta a porta e chiusura di Malagrotta, unioni civili, potenziamento dei centri antiviolenza e rilancio dell’ edilizia popolare. Questi solo alcuni punti.

Chiamiamo tutti ad un atto di responsabilità per il bene di Roma. Servono volti nuovi per programmi radicali in grado di rappresentare la domanda di cambiamento proveniente dai cittadini”.

Potrebbero interessarti anche