12:33 | Ippica, Cheltenham festival, si scommette anche in Italia su leggendaria gara

Al via in Inghilterra il Cheltenham Festival, uno dei più importanti appuntamenti della stagione ippica inglese in programma fino al 15 marzo e pronto ad attrarre oltre 180.000 spettatori. Il festival promette folklore e fiumi di birra, ma e’ anche un appuntamento tradizionale per i bookmaker.

In Italia – si legge su Agipronews – Aams ha aperto le scommesse sui gruppi 1 (le 4 corse principali, in programma tra domani e venerdì) anche nel palinsesto sportivo, e Paddy Power ha immediatamente proposto le sue quote su tutte le corse previste dal palinsesto ed e’ pronto, appena arriverà il via libera da Aams, ad aprirle anche sui gruppi 2.

Per un evento così importante non poteva mancare lo speciale Power Bonus di Paddy Power. Il primo per la World Hurdle in programma domani: un Power Bonus se il cavallo sul quale si e’ puntato arriva secondo alle spalle di Reve de Sivola, favorito in quota a 4,50. Nella Gold Cup in programma venerdì, invece, il Power Bonus sarà assegnato se Bobs Worth vince.

Nel frattempo il bookmaker irlandese non ha rinunciato a stupire con le sue trovate irriverenti e, dopo la Hollywood sign delle passate edizioni, questa volta ha portato a Cheltenham una gigantesca mongolfiera a forma di lucky pants che domina il cielo del Festival.

Potrebbero interessarti anche