Comunali – M5S

M5SOggi il Movimento presenta i 58 candidati. Il più giovane è Alessandro Capanni, 21 anni

 

Questa sera il Movimento 5 Stelle Roma presenterà i candidati portavoce al Consiglio Comunale di Roma in vista delle elezioni amministrative in programma il 26-27 maggio. Lo riferisce un post dei Cittadini in MoVimento per Roma pubblicato sul sito beppegrillo.it sottolineando che l’appuntamento è per le 20 presso il Terminal Gianicolo – Via Urbano VIII° 16C.

Tra i 58 candidati, 16 donne e 42 uomini, ci sono studenti, disoccupati, architetti, impiegati, avvocati e pensionati. Il più giovane è Alessandro Capanni, 21 anni, iscritto a giurisprudenza all’Università “La Sapienza” di Roma, il più anziano è Ezio Maria Casati, 68 anni, in pensione, ex imprenditore in società di servizi e piccola industria, specializzato in Risk Management e Marketing.

L’obiettivo dell’incontro è quello di consentire ai cittadini elettori di Roma iscritti e registrati al sito beppegrillo.it – entro il 31 dicembre 2012 – di partecipare alle primarie per la scelta del sindaco e dei Consiglieri Comunali di Roma che si svolgeranno nei prossimi giorni, dopo essersi confrontati con i loro portavoce.

L’evento si articolerà in due fasi. Nella prima, verrà offerta la possibilità ai candidati portavoce di effettuare una presentazione e successivamente, di rispondere ad una serie di domande sui temi più sentiti e rilevanti per la città di Roma.

Lo svolgimento della serata sarà seguito in diretta streaming all’indirizzo www.ustream.tv/channel/romam5s e rilanciato su La Cosa www.beppegrillo.it/lacosa.

Potrebbero interessarti anche