Comunali – M5S

M5SAl via domani le primarie sul web. Il movimento sceglie il candidato sindaco

 

Prenderanno il via domani le consultazioni online del Movimento Cinque Stelle per scegliere il candidato sindaco di Roma.

“Dopo la presentazione di mercoledì scorso degli aspiranti cittadini per il ruolo di Portavoce sindaco e consigliere per le prossime elezioni amministrative del maggio 2013 – si legge in un post sul sito M5S Roma – mercoledì 20 e giovedì 21 marzo 2013 saranno invitati ad esprimere le proprie preferenze tutti gli iscritti al portale nazionale entro il 30 settembre 2012”.

Si potrà votare dalle ore 10 alle ore 20 di ciascuno dei due giorni. Saranno svolte due votazioni, una per individuare i 48 candidati Portavoce Consiglieri ed un’ altra per individuare il candidato Portavoce Sindaco. Si potranno esprimere 3 preferenze per il Portavoce Sindaco e 3 preferenze per i Portavoce Consiglieri Comunali.

Sul sito è disponibile il collegamento alla lista dei partecipanti alla votazione per il ruolo di Candidato Portavoce Consigliere, con relative informazioni personali. Tra questi, concorreranno al ruolo di candidato Portavoce sindaco, in una votazione separata e autonoma: Aida Larcinese – Angelo Diario – Armando Perna – Ascenzio Salvati – Cristiano Alviti – Daniele Frongia – Enrico Stefano – Gemma Guerrini – Giovanni Iuorio – Leonardo Ugolini – Marcello De Vito – Valerio Vacchini.

Potrebbero interessarti anche