12:43 | Enea, bando per 28 assegni di ricerca per laureati

L’Enea ha emesso un bando per 28 assegni di ricerca retribuiti per laureati in discipline tecnico-scientifiche per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito di specifici progetti Enea.

La scadenza per la presentazione delle domande e’ il 26 aprile 2013. Il bando di selezione in versione integrale e’ reperibile sul sito internet www.enea.it, al link: http://www.enea.it/it/lavoro-studio/lavoro/assegni-di-ricerca/assegni-di-ricerca.

Il bando, informa una nota, contiene le specifiche tecniche previste per le posizioni concorsuali, il format per la presentazione delle candidature, i requisiti di partecipazione, le condizioni di ammissione, i motivi di esclusione e le materie del colloquio di esame. Specifiche Faq sono disponibili online insieme al Bando.

I candidati dovranno essere in possesso di un curriculum scientifico-professionale idoneo allo svolgimento di attività di ricerca. Con il reperimento e l impiego di nuove risorse da inserire in attività di ricerca attraverso questo bando, l’Enea intende proseguire nel suo impegno a favore della formazione e dello sviluppo di specifiche professionalità.

Potrebbero interessarti anche