15:25 | Rai, slitta approvazione piano industriale 2013-2015

Slitta l’approvazione del piano industriale 2013-2015 della Rai. “Su richiesta di un consigliere” d’amministrazione, del quale non è stato reso noto il nome, nel Cda Rai di oggi “l’approvazione del Piano Industriale 2013-2015 è stata aggiornata alla seduta del 9 aprile per permettere un esame più approfondito della voluminosa documentazione”. Lo rende noto un comunicato di Viale Mazzini diffuso dopo la conclusione della riunione odierna del Cda durante la quale e’ stata anche approvata all’unanimità la prima riprevisione del piano di produzione Fiction 2013.

“Il Consiglio di Amministrazione, presieduto da Anna Maria Tarantola, si e’ riunito questa mattina in Viale Mazzini.  Su proposta del Direttore Generale, Luigi Gubitosi, il Consiglio ha approvato all’unanimità la prima riprevisione del piano di produzione Fiction 2013.

Sempre su proposta del Direttore Generale è stato approvato, con la sola astensione del Consigliere Rodolfo De Laurentiis, l’aggiornamento del Palinsesto Inverno/Primavera 2013. Infine su richiesta di un consigliere, l’approvazione del Piano Industriale 2013-2015 e’ stata aggiornata alla seduta del 9 aprile p.v. per permettere un esame più approfondito della voluminosa documentazione”, si legge nella nota della Rai.

Potrebbero interessarti anche