14:39 | Calciomercato Lazio, Biava rinnova il contratto intanto Klose…

La Lazio e Giuseppe Biava hanno prolungato il contratto in scadenza al termine della stagione. Lo ha annunciato il club biancoceleste che non ha precisato la durata del rinnovo, anche se dovrebbe trattarsi di un accordo fino al giugno del 2014. Biava, classe 1977, gioca nella Lazio dal gennaio del 2010.

Nel frattempo dopo essersi assicurato Neymar, il Barcellona cerca un altro attaccante per la prossima stagione e tra i tanti nomi c’è anche quello del bomber della Lazio, Miroslav Klose. Secondo il sito del quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo” in estate andrà via David Villa e il club azulgrana cerca un vero numero 9. Il giornale catalano fa diverse ipotesi, dividendole per fasce. Tra gli attaccanti più cari ci sono Rooney, Suarez, Reus, Torres, Diego Costa e il Chicharito Hernandez; in seconda fila giocatori più accessibili dal punto di vista economico come Soldado, Dzeko, Negredo, Robben, Mario Gomez e Agirretxe.

Infine, tra i possibili affari, c’è il 34enne attaccante tedesco legato alla Lazio fino al 2014 (per il Mundo Deportivo la sua valutazione e’ di 8-10 milioni di euro) in compagnia di Aduriz, Santa Cruz, Claudio Pizarro, Postiga e Valdez.

Tra gli otto profili che potrebbero interessare al Barça, l’altro quotidiano catalano”Sport” inserisce anche l’italo-argentino della Roma, Pablo Daniel Osvaldo e scrive: “i suoi problemi con il tecnico Andreazzoli lo hanno relegato a un ruolo non determinante nella Roma e potrebbero facilitare la sua cessione”.

Potrebbero interessarti anche