Astral, Antonio Mallamo nominato amministratore unico

autostrada_TirrenicaGià amministratore unico di Cotral Patrimonio Spa. Subentra al Cda composto in passato da tre membri

 

ROMA – L’assemblea dei soci di Astral Spa si è riunita ieri per nominare Antonio Mallamo amministratore unico della società. Facendo seguito all’impegno assunto in campagna elettorale dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, l’Astral avrà dunque un amministratore unico che subentra al Consiglio d’Amministrazione composto precedentemente da tre membri.

Ingegnere dei trasporti e già amministratore unico di Cotral Patrimonio Spa, Mallamo è esperto di pianificazione dei trasporti, modellistica e progettazione di reti di Trasporto Pubblico in campo urbano ed extraurbano.

Dal 2007 per conto dell’Agenzia Regionale per la Mobilità, della quale è stato direttore, è stato responsabile di numerosi progetti tra i quali il Piano Regionale della Mobilità dei Trasporti e della Logistica, il Piano Regionale dell’Infomobilità e il raddoppio e la rettifica del tracciato della ferrovia Roma-Civita Castellana-Viterbo nella tratta da Riano a Pian Paradiso.

Mallamo ha inoltre collaborato in numerosi progetti di ricerca nel settore dei trasporti e delle infrastrutture in ambito Ue e con diversi enti pubblici locali.

Potrebbero interessarti anche