11:12 | Calcio Roma: De Rossi e Osvaldo, richieste dalla Premier

Qualcosa si muove nel mercato della Roma. In attesa di definire l’acquisto di Benatia dall’Udinese e la pista sempre aperta col Cagliari per Nainggolan, notizie arrivano dall’Inghilterra.

Il ds Sabatini è infatti stato a Londra e avrebbe chiesto al Chelsea il prestito del giovane terzino destro brasiliano Wallace, che i Blues hanno preso a gennaio dalla Fluminense. Secondo i tabloid il club di Stamford Bridge ne avrebbe approfittato per chiedere Daniele De Rossi offrendo una decina di milioni e appunto Wallace: Mourinho vuole il mediano azzurro per rimpiazzare Mikel, diretto al Galatasaray, ma sembra difficile che Capitan Futuro lasci la capitale.

Chi lascerà certamente la capitale è Pablo Daniel Osvaldo. Con l’Atletico Madrid non si è fatto nulla e così è ora spuntata la pista inglese, col Southampton di Pochettino, suo tecnico ai tempi dell’Espanyol, in testa. L’attaccante però, dopo aver rifiutato Anzhi e Spartak Mosca, non è convinto e vorrebbe attendere una chiamata da City, Tottenham o Liverpool.

Potrebbero interessarti anche