Hitalk, una spinta alla circolazione di nuove idee

LUISS-EnLabs-2Condivisione di idee ed esperienze per motivare e migliorare il futuro nel segno dell’innovazione

ROMA – Giovedì 5 marzo, alle ore 19.30, negli spazi dell’acceleratore di impresa LUISS ENLABS a Roma (Via G. Giolitti 34) si svolgerà la quinta attesa edizione di HITALK. Così dopo il grande successo della passata edizione, che ha visto sul palco tra gli altri un pirotecnico Rosario Fiorello, torna HITALK.

Non solo un format. Più di un evento. HITALK è una spinta alla circolazione di idee nuove, un incentivo al networking fra persone che nella vita si occupano delle più diverse attività. Un cortocircuito tra presente e futuro all’insegna dell’innovazione. Connessione diretta tra ospiti e partecipanti, convivialità, condivisione, queste le parole d’ordine dell’evento nato per essere denominatore comune di esperienze scientifiche e storie inedite, raccontate da speaker visionari, per interpretare il presente e migliorare il futuro.

Una serata imperdibile: sei grandi personalità, sei grandi storie da raccontare, dodici minuti per ogni storia.

Le nuove frontiere del giornalismo, i diritti umani, la musica che incontra le immagini, mobilitazione attiva sul web, medicina e spettacolo. Questi i temi di HITALK5.

Sul palco il giornalista e fondatore di Good Morning Italia Beniamino Pagliaro, farà un ragionamento sulla storia delle epoche di internet su economia, società e giornalismo discorrendo dalle reti di infrastrutture alla comunicazione per vedere come “le cose cambiano”. A seguire Domenico Scopelliti, chirurgo e vice presidente scientifico di Operation Smile, organizzazione umanitaria internazionale che dal 1982 cura i bambini nati con la labiopalatoschisi ed altre malformazioni facciali, con un intervento dal titolo “Operation Smile: le ragioni del volontariato”. Sul palco anche Anton Giulio Priolo, musicista e compositore per raccontare “Mickey Mousing e sound design nella musica per immagini”, un excursus su mondi apparentemente distanti.

I biglietti costano 13 euro e sono acquistabili unicamente online a questo indirizzo web http://www.hitalk.it/tickets.html

Tutti gli aggiornamenti sull’evento sono disponibili sul sito internet www.hitalk.it su Facebook https://www.facebook.com/highideateam e su Twitter seguendo l’account @HITalkTeam e l’hashtag #hitalk

Potrebbero interessarti anche