Cyber Security, attesa per il Cybertech Europe 2017

Tra i vari interventi è previsto anche quello di Eugene Kaspersky, presidente e Ceo della società di sicurezza informatica Kaspersky Lab

ROMA – Il 26 e 27 settembre a Roma, il centro congressi ‘La Nuvola’, ospiterà il Cybertech Europe, un evento internazionale dedicato alle soluzioni di cyber security e intelligence e vede come co-organizzatore e sponsor il colosso italiano della difesa Leonardo.

Nel corso della due giorni – alla quale prenderanno parte rappresentanti governativi italiani e di altre nazioni, della Nato e di primarie aziende del settore – sono previsti incontri e conferenze, nonché l’esposizione delle ultime soluzioni innovative del panorama cibernetico.

Dal 2014 il Cybertech è il punto d’incontro globale per scambiare idee, contatti e opportunità d’affari per esperti del settore della cibernetica, con eventi su larga e piccola scala tenuti a Tel Aviv, Singapore, Fairfax, Beverly Hills, Europa e in molti altri paesi.

Tra i vari interventi è previsto anche quello di Eugene Kaspersky, presidente e Ceo della società di sicurezza informatica Kaspersky Lab, che parteciperà come relatore alla seconda edizione Cybertech Europe.

Durante il suo intervento, previsto il primo giorno della manifestazione alle ore 11:40, il manager russo – si legge in una nota della compagnia – “offrirà una panoramica delle odierne cyber minacce, dagli attacchi mirati ai malware per dispositivi IoT” e “illustrerà la propria visione su come andrà affrontato il panorama delle minacce informatiche per rimanere sempre un passo avanti rispetto ai criminali”.

 

Potrebbero interessarti anche