Banner
Banner

Ven

14

Set

Archivio
13:11 | Mobilità, i cambiamenti di percorso del trasporto pubblico nel fine settimana Stampa E-mail

Da ieri, 13 settembre, i bus della linea 998 provenienti da via della Riserva Grande, sono nuovamente deviati lungo via Rezzato, via Gravedona, via Broni e via Casorezzo. Si registrano infatti nuovi problemi di viabilità in via Cislago dove dallo scorso 28 agosto si sono svolti lavori necessari a risolvere danni causati dalla rottura di una conduttura idrica.

Sabato 15 settembre, dalle 17 alle 19,30 circa, nella zona compresa tra Casal de Pazzi e il parco di Aguzzano presso il penitenziario di Rebibbia, si svolgerà una parata di giocolieri e saltimbanchi che renderanno possibili rallentamenti e deviazioni per le linee normalmente in transito nella zona.

Domenica, dalle 8 alle 13, in zona Collatino, si svolgerà una manifestazione ciclistica che da via Fosso dell’Osa vedrà i partecipanti giungere in via della Tenuta del Cavaliere. Lungo il percorso, al passaggio dei ciclisti, i bus delle linee C9, 314, 501, 508, 040, 041, 042 e 055 potranno subire brevi stop o deviazioni di percorso.

Sempre domenica 16 settembre mattina, tra il Gianicolo e il parco di villa Pamphili, dalle 9,30 alle 12,30 circa si svolgerà l’XI edizione della maratona “Blood Runner” allo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica verso il tema della donazione del sangue. La gara di 8 km avrà partenza e arrivo disposti in piazza Garibaldi con i partecipanti che si sposteranno fino al parco di villa Pamphili effettuando un percorso interno prima del ritorno al Gianicolo. Temporanei brevi interruzioni di percorso o rallentamenti, potranno interessare le linee 115, 710 e 870.

Sempre domenica, a Ostia, dalle 6 e per l’intera giornata sarà chiusa al transito via delle Baleniere nel tratto compreso tra via delle Antille e viale Vasco de Gama. Le linee 04, C4, C13, C19, N3 e il collegamento C20 saranno deviate su percorsi alternativi.

Lo comunica l’Agenzia per la mobilità.

 

Tappeto Rosso

Al Palazzo delle Esposizioni

Alighiero-BoettiL’arte a Roma negli anni '70

Roma diventa la protagonista di una racconto puntuale ed esaustivo dei fenomeni artistici degli anni Settanta