Economia

Roma Indiscreta

Le guasconate del ministro Calenda

I proclami, si sa, non si addicono al carattere dei nipotini di Machiavelli. Ogni volta che abbiamo contravvenuto all’insegnamento ci siamo coperti di ridicolo. Come quando Mussolini tuonò: “Li…

Salvatore Nastasi scalda i muscoli

A Spoleto ha accompagnato il sottosegretario Maria Elena Boschi, quindi il ministro per i Beni e le attività culturali Dario Franceschini, poi ha postato su Instagram la sua monumentale figura intenta…

Alla società Reti ci si scatena

Festona estiva di Reti, la società di lobbying nata per volontà di Claudio Velardi quando a Palazzo Chigi regnava Massimo D’Alema e oggi curata da giovani animati da ottime intenzioni. Nel grande…

Andrea Riccardi e la sua passione per i viaggi

Si vede che la sua (breve) esperienza come ministro per la cooperazione internazionale nel governo Monti (2011) gli ha lasciato una gran voglia di viaggiare. Infatti anche oggi, in qualità di…

Giuseppe Lasco segue Del Fante alle Poste

Sul primo momento c’era rimasto male che il suo mentore Flavio Cattaneo, nel lasciare Terna per Telecom, si fosse scordato di lui. Ma poi la splendida intesa raggiunta con il successore, Matteo Del…

Tito Boeri e le sue nomine

Pare che Raffaele Cantone stia per mettere il naso nelle nomine con cui il presidente dell’Inps, Tito Boeri, ha “riorganizzato” il vertice dell’Istituto. Tra queste particolare sorpresa ha suscitato…

Roma

Un’enorme voragine si apre alla Balduina

ROMA - I vigili del fuoco del comando di Roma sono ancora sul luogo dove ieri, intorno alle 17.30 in via Livio Andronico all'altezza del civico 28, nel quartiere della Balduina, si…

Tappeto Rosso

Ultimi Tweets

Rome - 22 Febbraio
10°

Cloudy

  • Ven

  • Sab

  • Dom

  • Lun